FORGOT YOUR DETAILS?

CREATE ACCOUNT

CrossFit Lugano

Nato nel 2013, CrossFit Lugano è il primo box del Canton Ticino che ha aperto la strada alla diffusione del CrossFit ed alla nascita di altri Box su tutto il territorio cantonale. Il Box, attivo anche nelle competizioni grazie ad un gruppo di competitors è un punto di riferimento per l'intera community del CrossFit in Svizzera e nella vicina Italia e fa parte del programma "Reebok Recognised Box".

CrossFit Lugano Southern

Conosciuto anche come "southern Department", questo Box è  stato inaugurato nella primavera del 2017 con l'obiettivo di servire principalmente il Mendrisioto e le zone di confine con le province di Como e Varese. Con i suoi 1200mq di superficie coperta ed oltre 3400mq di superficie outdoor, CrossFit Lugano Southern è il pù grande Box del Canton Ticino e tra i più grandi della Svizzera. Anche questo Box, come il "fratello" di Lugano con cui condivide anche parte dei trainer, fa parte del programma "Reebok Recognised Box"

Registrata a fine 2016 presso il registro del commercio, la società a garanzia limitata OHQ1 opera nella gestione di palestre e centri sportivi con particolare focus sui Box CrossFit in Svizzera ed all'estero. La strategia su cui basa il proprio business è l'aggreazione e l'ottimizzazione di risorse umane e finanziarie, da ripartire successivamente tra i box controllati o partecipati attraverso strategie e procedure operative standardizzate in grado di garantire la massima redditività delle singole unità in relazione al territorio in cui sono dislocate.

TOP